GPG Regionale di Fioretto, Massa Carrara

La poderosa armata Raggetti ha partecipato alla gara del Campionato Regionale GpG di Massa . Torna a casa con quattri titoli regionali e tante certezze per tutti gli atleti . Preparazione, entusiasmo alto livello tecnico e tanta simpatia, caratterizzano gli atleti del nostro Circolo che accompagnati dai maestri Jaffar e Caterina conquistano i seguenti titoli e ottimi piazzamenti:
Livia Pontello vince la gara ragazze/allieve e conquista il titolo di campionessa regionale oltre il titolo della categoria ragazze e parteciperà così il prossimo anno al prestigioso Trofeo CONI . Brava Livia 👏 🤺🇮🇹Nella stessa categoria buona la prestazione di Caterina Galli, che perde la diretta per i 4 e termina ottava . Buone prestazioni anche per Agata Drusian, trentesima e Noemi Lazri trentunesima, entrambe in crescita .

Neri Catarzi vince la gara ragazzi/allievi e conquista il titolo di campione regionale oltre il titolo della categoria ragazzi e parteciperà così il prossimo anno al prestigioso Trofeo CONI . Bravo Neri !!👏🤺🇮🇹
Buona prestazione, nella medesima categoria, per Gian Marco Curci, che vince tutti gli assalti e perde la diretta per gli 8, terminando nono. Nella stessa categoria Pietro Tona, trentesimo, ha pesato la diretta con il suo compagno Gian Marco e Jacopo Hlebowicz ventottesimo, anche lui in crescita .

Nella categoria giovanissime Ginevra Staiano conquista il titolo di campionessa regionale!!! Brava Ginevra !! 👏🤺
Giorgia Morsillo, nella medesima categoria e’ quattordicesima, pesa lo scontro del derby con la compagna Ginevra.

Nella categoria giovanissimi, Federico Marchitelli, sempre una certezza in rendimento, strappa un bel quinto posto, dopo aver disputato un girone quasi perfetto vince di diretta in diretta e perde per entrare nei 4 .

Emma Pontello trionfa nella categoria bambine ed è’ campionessa regionale, 4 trofei su 4 per questa instancabile atleta, affamata di vittorie !! Brava Emma 👏👏👏👏🤺

Bravi ragazzi !!! Un grazie ai maestri ed ai genitori, sempre disponibili e pazienti , i veri eroi di giornata !!

W la Scherma e W la Raggetti !!